Food

Accessori per i Bambini

Accessori per i più Piccoli

Dopo aver scelto gli accessori più indicati per le vostre abitudini e per i vostri gusti, arriva il momento di pensare ai più piccoli, perchè anche loro hanno bisogno di tanta serenità e tanto comfort in macchina.

In primo luogo l'auto deve essere organizzata per poter agganciare il seggiolino alle apposite cinture; il seggiolino è un accessorio indispensabile per i primi anni del bambino, per i brevi spostamenti in città e per i primi viaggi in famiglia, dove il comfort è d'obbligo.

Utilissime per i vostri bimbi anche le tendine parasole, scegliendo tra le fisse, da attaccare direttamente al finestrino con la ventosa centrale, oppure quelle avvolgibili, caratterizzate da arrotolatore automatico.

I sedili posteriori e il bagagliaio saranno invasi da piccoli giochi e peluche dei vostri figli, perfetti per l'intrattenimento dei bambini durante i tragitti in città, ci dovrà anche essere spazio per contenere il passeggino, utile sempre per fare le passeggiate al parco e i primi riposini.

Tra gli accessori da viaggio troviamo anche il fasciatoio portatile, caratterizzato da dimensioni ridotte e adatto in qualsiasi circostanza, e anche il protettore del collo, essenziale per la comodità del neonato.

Se siete abituati a viaggiare spesso in macchina, per vacanze o per piccoli trasferimenti, un ottimo alleato potrebbe essere il lettore dvd, perfetto per il divertimento e la tranquillità per i bimbi e per i genitori.

 

 

 

Mercatini di Natale
I siti consigliati
Accessori Auto : Portale dedicato agli optional, accessori per l'auto protagonisti del comfort, dell'utilità e della sicurezza, con informazioni sulle tipologie. | Accessori Auto : Sito dedicato agli accessori per le auto, utili strumenti per rendere confortevole e piacevole la permanenza nell'autovettura, con informazioni e curiosità sugli optional più richiesti e quelli di lusso. | Accessoristica : Guida agli accessori per l'auto con qualche consiglio sulla loro scelta. | Appoggiatesta : Sito dedicato agli appoggiatesta, accessori per i sedili dell'auto, fondamentali per la sicurezza, con informazioni sulle caratteristiche, i modelli e qualche consiglio per la loro pulizia. |
Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio